giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaAustralia: Attivisti pro-Palestina fanno una rivolta nell'ufficio J. ALLAN

Australia: Attivisti pro-Palestina fanno una rivolta nell’ufficio J. ALLAN

GRUPPO PRO- PALESTINESE DI MELBOURNE HA PRESO DI MIRA L’UFFICIO DELLA PREMIER JACINTA ALLAN

 

Un gruppo formato dalla comunità palestinese di Melbourne, dal nome The Whistlebblower, Activists e Communities Alliance, finanziato dai suoi soci, ha preso di mira, per la seonda volta, l’ufficio elettorale della Premier del Victoria, Jacinta Allan, causando grossi danni.

624cede7362567d58eb233f89370641ecc483cb3

L’ufficio e’ situato a Mollison Street, Bendigo East, un po’ fuori da Melbourne. Questi elementi violenti hanno rotto i vetri con i martelli, poi lasciato a terra bambole coperte di pittura color sangue e coperto le pareti da graffiti.

La Premier Allan ha detto dell’assalto al suo ufficio: “Le persone coinvolte in questo orribile gesto dovrebbero avere il coraggio di protestare alla luce del sole e non di notte quando sono coperti dal buio e di usare le parole al posto dei martelli. Evidentemente, non ne hanno il coraggio perche’ sono dei vigliacchi”.

Se vogliamo essere onesti, la Premier ha perfettamente ragione

La comunita palestinese si trova in un Paese che ha dato loro ospitalità e motivo di migliorare il tenore di vita; ma tale opportunita’ bisogna prenderla con le buone azioni e non organizzando un gruppo di agitatori violenti.

La legge permette la dimostrazione che non danneggia le persone o la proprietà: ma punisce quella dove si usano i martelli.

L’Australia e’ un Paese multiculturale, abbastanza accogliente. Chiede che le leggi vengano rispettate.

La guerra Israele-Hamas sta condizionando la pace di tutto il mondo.

                   

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE