giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCronacaTONY E TINA, "UNA STORIA D'AMORE" CHE NON PUÒ ESSERE VISSUTA. COSA...

TONY E TINA, “UNA STORIA D’AMORE” CHE NON PUÒ ESSERE VISSUTA. COSA GLI RISERVERA’ IL FUTURO?

“Immacolata Rispoli detta Tina, classe 1974, lunghi capelli neri e lineamenti marcati”

E’ passato tempo eppure la storia di uno dei personaggi più contraddittori degli ultimi anni fa’ ancora discutere e riflettere, è stata attaccata e colpevolizzata da subito, quando da amica della coppia Colombo si è poi innamorata del cantante portando via Tony Colombo alla moglie e ai figli, la colpa è sempre nel mezzo ma a Tina questa cosa non è stata mai perdonata, ma tutto sommato è riuscita successivamente a ritagliarsi una fetta di pubblico tanto da avere numerose pagine a suo nome create da fan qui e là.

foto02
Immacolata Rispoli detta Tina, classe 1974, lunghi capelli neri e lineamenti marcati, trucco studiato da Lino Nasti per il matrimonio più criticato in assoluto e le foto sono quelle che comparvero in rete all’indomani dell’unione con il cantante neomelodico Tony Colombo, celebrato al Maschio Angioino il 28 marzo del 2019. Lei in abito bianco che attraversa su una carrozza (bianca) trainata da sei cavalli (bianchi) le strade del centro di Secondigliano, chiuse al traffico per ordinanza familiare. Lei nella Rolls (bianca) che la accompagna fino al castello, dove la attendono lo sposo gli invitati e una diretta con Barbara D’Urso.

Lei che entra passando in mezzo a due ali di trombettieri in livrea, tutti appartenenti al corpo degli agenti penitenziari, che se non avessero pagato con la sospensione dal servizio l’essersi graziosamente prestati per dare solennità musicale a una cerimonia dove l’elenco dei pregiudicati presenti era più lungo dello strascico della sposa, magari Tina li avrebbe incrociati nella sua attuale vita da detenuta per fatti di camorra, alla quale il Riesame ha appena negato gli arresti domiciliari riconoscendo in lei una «intensa capacità criminale».
Ci sono sul web tante altre foto di Immacolata Rispoli, e tutte ostentano lusso e ricchezza anche senza coincidere con un evento speciale come il matrimonio con la carrozza, la Rolls e tutto il resto. Anche la villa con piscina, le case a Dubai e le borse costose, i viaggi e Tony in vistose pellicce, le ospitate tv sembra tutto un set di una serie ma è la vita vera di una coppia nata sotto i riflettori ma forse quelli sbagliati al punto che analizzando e riguardando la coppia oggi entrambi stanno scontando una pena e gli vengono anche negati gli arresti domiciliari. Tina ha tre figli uno minorenne è una situazione difficile quella che sta vivendo la donna, Tony ha tre figli tutti e tre minorenni stesso dramma, i figli sono sicuramente con mamma Luana, la prima moglie di Tony, oggi vive in Sicilia. Prima la donna viveva a Napoli dove si svolgevano tutte le attività del cantante, in passato Colombo aveva partecipato anche a ballando con le stelle in una delle prime edizioni, è stata proprio la Lucarelli in tempi non sospetti ad accendere riflettori e dubbi sulle attività della coppia ma senza scalfire più di tanto i due innamorati, intanto un piano più grande di loro fatto di intercettazioni e controlli incrociati ha poi portato all’arresto dei due subito dopo l’esibizione del cantante alle nozze di un amico di famiglia Mario Mario e MariaNeve noti tiktoker partenopei, il cantante si esibisce anche con un successo di Nino D’Angelo “ero venuto per salutarti” è il verso in italiano della canzone che poi si è rivelata realtà.foto03

Intanto non tutti sanno che prima di diventare la signora Colombo, Tina era stata la signora Marino e poi la vedova Marino. Vedova di camorra: suo marito Gaetano fu ammazzato il 23 agosto del 2012 a Terracina, dove era in vacanza. Sposando lui, Tina Rispoli era entrata a far parte dei McKay, soprannominati così, storpiando il nome Macahan, perché il capostipite Crescenzo, padre di Gaetano e di suo fratello Gennaro, era identico a Zio Zeb Macahan, il cowboy con i baffoni protagonista della serie tv «Alla conquista del West».

Una opportunità di vita Tina l’aveva avuta con il cantante, erano felici, ma è difficile cambiare completamente rotta, presto ci saranno novità, ma intanto i due innamorati sono lontani in luoghi diversi e staranno soffrendo visto che non si lasciavano un attimo, è una prova del loro amore ma ora avranno cose più importanti da risolvere.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE