giovedì, Settembre 19, 2024
HomeCulturaLa Regina del Party di Radio Italia

La Regina del Party di Radio Italia

Emma, la regina del Party di Radio Italia a Sanremo

La Cantante Salentina ha incantato il pubblico e i colleghi con la sua voce e il suo carisma al party di Radio Italia presso il Victory Morgana Bay di Sanremo, alla vigilia del Festival

Emma Marrone è stata una delle protagoniste del party di Radio Italia, che ha inaugurato la settimana sanremese domenica 4 febbraio. La cantante, che partecipa al Festival di Sanremo 2024 con il brano “Stupida allegria”, ha esibito la sua potente voce e il suo carisma sul palco del Victory Morgana Bay, dove si sono ritrovati gli artisti in gara, gli ospiti speciali, i giornalisti, i creator e tanti amici.

EMMA ha cantato alcuni dei suoi successi, come “Amami”, “Occhi profondi” e “La mia città”, e ha duettato con il rapper Fabri Fibra nel singolo “Lampeggiatore”. Ha poi salutato il pubblico con un messaggio di speranza e di positività: “Siamo qui per divertirci, per cantare, per farvi stare bene. Questo è il nostro mestiere, la nostra passione, la nostra vita. Siamo felici di essere qui con voi e con Radio Italia, che ci sostiene da sempre. Grazie di cuore”.

Emma ha ricevuto molti applausi e complimenti dai presenti, tra cui i suoi colleghi in gara, come Annalisa, Ermal Meta, Francesco Renga, Gaia, Ghemon, Irama, La Rappresentante di Lista, Lo Stato Sociale, Madame, Malika Ayane, Måneskin, Noemi, Orietta Berti, Random e Willie Peyote. Ha anche scambiato qualche battuta con il conduttore del Festival, Amadeus, e con la sua co-conduttrice, la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Emma ha poi partecipato al dj-set dei conduttori di Radio Italia, Paoletta e Mauro Marino, che hanno animato la pista con la loro musica e la loro simpatia. Ha ballato e cantato insieme agli altri ospiti, tra cui il celebre chef e maitre chocolatier Ernst Knam, che ha realizzato la torta per l’occasione, e la sua moglie, la food blogger e volto televisivo Frau Knam, che ha deliziato i presenti con le sue prelibatezze.

L’Artista Salentina si è dimostrata una vera Regina del Party, con il suo sorriso, la sua energia e la sua generosità. Ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua professionalità, che la rendono una delle artiste più amate e apprezzate dal pubblico italiano.

Una settimana dopo, sul Palco dell’Ariston, con il brano “Stupida allegria” si è aggiudicata il 14° Ppsto. Di seguito, il giorno a venire (dopo una notte di divertimento fino a mattino), ospite alla trasmissione di Mara Wenier, commenta: non conta ho raggiunto i miei obbiettivi..

Complimenti a Emma! 

 

 

 
 
 
 
 
 
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE