giovedì, Settembre 19, 2024
HomePoliticaCarlo III Re del Regno Unito ha il cancro

Carlo III Re del Regno Unito ha il cancro

 

Re Carlo III ha un cancro: il comunicato ufficiale di Buckingham Palace

“Il tumore è stato confermato da una serie di esami: dopo che i medici che avevano operato il Re per una prostata ingrossata, una condizione del tutto benigna, avevano scoperto “un motivo diverso di preoccupazione”.

 

screenshot 20240206 011020

LONDRA – Re Carlo III ha un tumore: la notizia, diffusa nel tardo pomeriggio, ha immediatamente colpito  il popolo Britannico e nel mondo intero.

Il comunicato ufficiale di Buckingham Palace, afferma che il neoRe e malato e  che il tumore è stato diagnosticato di recente e che i medici hanno consigliato al Re, che ha 75 anni, di sospendere tutti gli impegni ufficiali.

“Carlo III aveva passato il fine settimana nella sua tenuta di Sandringham nella contea del Norfolk, dove domenica aveva partecipato alla Messa e aveva salutato la gente raccolta per salutarlo alla sua prima comparsa in pubblico da quando era uscito dall’ospedale. Lunedì mattina è tornato alla London Clinic, l’ospedale privato dove era stato operato alla prostata il 26 gennaio, per iniziare un programma di “trattamenti ambulatoriali regolari” che continuerà a seguire, non si sa per quanto tempo”.

Migliaia gli auguri di pronta guarigione arrivati dal mondo politico Britannico e dall’estero.

 

screenshot 20240206 011042

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Eventi in programma

ULTIME 24 ORE